L'Associazione di Promozione Sociale e Sportiva Dilettantistica Over Hand in collaborazione con
Il Rifugio dei monelli

Presentano

A tutto Sport... per un'estate da leoni

centro estivo multidisciplinare

Con l'Alto Patrocinio per le sole attività sportive

è una regione dell'Italia meridionale, con
capoluogo L'Aquila, compresa tra il medio Adriatico e l'Appennino centrale. Estesa su una superficie di 10.831 km², ha una popolazione di 1.285.256 abitanti ed è divisa in quattro province (L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo) e 305 comuni.
La provincia di Chieti è una provincia italiana dell'Abruzzo di 376.649 abitanti, estesa su una superficie di 2.588,35 km² e comprendente 104 comuni. È la provincia più popolata d'Abruzzo, la seconda per estensione dopo quella dell'Aquila, confinando a nord-ovest con la provincia di Pescara, a sud-ovest con la provincia dell'Aquila e le province molisane di Isernia e, a sud-est, di Campobasso, mentre a nord-est è bagnata dal Mare Adriatico.

è un comune italiano di 50.008 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo. Divisa tra il centro storico collinare, situato tra i fiumi Pescara e Alento, e il quartiere Chieti scalo nella Val Pescara, la città è posta a breve distanza sia dal mare che dalla montagna.

Gruppi divisi per fasce d'età rispettanto il rapporto di 1 Istruttore ogni 5 bambini di 5 anni, 1 Istruttore ogni 7 bambini dai 6 ai 10 anni e 1 Istruttore ogni 10 bambini dagli 11 ai 14 anni.


Contatta l'Associazione

 
Sede Legale:

Via Colonnetta, 232

CHIETI (CH)

66100

Italia

 
e-mail
 
Telefono