Associazione di Promozione Sociale e Sportivo Dilettantistica Over Hand

La APS/ASD Over Hand, nasce grazie al grande successo ricevuto su Instagram della pagina @weareinabruzzo che in due anni ha raggiunto più di 14.500 followers, e su Facebook 5.400 followers, diventando una delle principali pagine di riferimento della Regione Abruzzo.

Infatti We are in Abruzzo nasce a novembre 2017 come idea del nostro Presidente Claudio Di Giammarco, di incentivare e incrementare il turismo nella regione, mostrando i luoghi più affascinanti del nostro Abruzzo, condividendo ogni giorno una foto diversa, scelta tra le tante condivise dai follower che hanno usato #weareinabruzzo nei loro scatti.

Grazie al successo immediato della pagina, sono nate anche le sotto-pagine We are in L’Aquila, We are in Pescara, We are in Chieti, We are in Teramo e We are in Abruzzo Wild, che svolgono lo stesso lavoro di We are in Abruzzo ma a livello Provinciale, cercando in questo modo di valorizzare al 100% la nostra Regione.

Over Hand si propone come obiettivo, quello di portare nella vita reale quello che We are in Abruzzo fa nel virtuale. Organizzando eventi, sia culturali che sportivi, dando ancora un valore aggiunto a tutte le possibilità che il nostro territorio può offrire.

Sport: Organizzazione di eventi sportivi come: tornei, campionati, competizioni a livello dilettantistico e amatoriale; con diverse attività per tutte le età a partire dall’acquaticità neonatale alla ginnastica della terza età.

Culturale:  Organizzazione di passeggiate, eventi eno-gastronomici, concorsi musicali, raduni, fiere, concorsi e corsi fotografici, escursioni alla scoperta del mondo selvatico del nostro Abruzzo, sono solo alcune delle tante attività che abbiamo in programma.

Over Hand… l’Abruzzo come lo vuoi tu…


Contattaci!

 
Sede Legale

Via Colonnetta, 232

Chieti (CH)

66100

Italia

 
e-mail
 
Telefono